You can enable/disable right clicking from Theme Options and customize this message too.

Book Online

* Please Fill Required Fields *

Chi Sono

Antonio La Selva Fotografo

Fotografo dal 1989.

Nato a Conversano, iniziai questa bella avventura a soli 11 anni in un noto studio fotografico del mio paese. La mattina a scuola e il pomeriggio dritto alla scoperta di questo mondo affascinante e allo stesso tempo misterioso. In camera oscura giocando con l’immagine che l’ingranditore proiettava su un piano bianco e manipolandone la luce, come per magia si impressionava la carta su cui una volta immersa nella soluzione di sviluppo si sarebbe vista la fotografia. É così che imparavo a stampare, e per me che avevo soli 11 anni era qualcosa di magico ed immensamente bello. Fu amore a prima vista…

L’arte fotografica mi colpì fin da subito e pensai che sarebbe stata la mia ragione di vita. Nel 1989 aprii il mio primo studio fotografico in Conversano, affermandomi come fotografo professionista riconosciuto e pubblicato da diverse riviste del settore grazie alla mia forte passione per la fotografia di matrimonio e ritratto. La mia creatività, la ricerca e lo studio di nuove forme di espressione artistica, la composizione e il giusto dosaggio della luce sono i miei punti di forza. Il buon gusto e l’equilibrio di immagini sempre eleganti e raffinate traspare in tutti i miei lavori. Per me creare immagini che lascino un segno nella storia della vita di qualcuno è una fortuna e soprattutto un’importante gratificazione.

Il matrimonio è un evento speciale che richiede tutta l’attenzione e un’ impeccabile documentazione con uno stile particolare, elegante e spontaneo. Il mio primo obiettivo è suscitare emozioni attraverso i miei scatti, catturare sorrisi, lacrime di commozione, carezze, uno sguardo speciale, i più piccoli dettagli e tutta la gioia del vostro evento. Molte sono le cose che rendono un evento speciale, sono sempre pronto a catturarle e crearle. Un momento elegante e romantico può essere fissato e rivissuto per generazioni. Attraverso le immagini di quel giorno potrete rivivere e raccontare ai vostri figli la bellezza, l’emozione, il divertimento vostro,dei vostri amici e familiari, i momenti appassionati, intimi, allegri, entusiasmanti e veri.

Se c’è una storia che deve essere ben raccontata è quella del vostro evento.
A presto.

La gioia e la felicità di quel giorno tanto atteso … 

Ho vissuto insieme a tante coppie l’emozione del loro grande evento: il matrimonio.  Molti si sono rivolti a me con l’esplicito desiderio di immortalare,
attraverso il mio obiettivo, gli attimi più magici, emozionanti e indimenticabili
di quel bellissimo momento che si presta a rendere una coppia unita dal fatidico “si”. Più di ogni altra cosa e soprattutto grazie alle infinite possibilità che una macchina fotografica permette, cerco di cogliere tutte le sfumature e i dettagli che trasformano una semplice foto in un’immagine completa di armonia e ricca di colori. Il mio percorso personale e personalizzato con i futuri sposi inizia quando decidono di entrare nel mio show-room. E’ sempre un momento decisivo presentare loro i miei lavori.  Credo che sia molto importante capire i loro gusti e desideri, al fine di realizzare un percorso descrittivo in cui la coppia possa avere un’idea ben chiara e dettagliata del mio lavoro nel giorno più bello della loro vita.
La meraviglia del mio lavoro si specchia attraverso la gioia dei loro volti,  l’entusiasmo che ci mettono nei sorrisi spontanei …  ma soprattutto per me e’ rilevante soddisfare le loro richieste. Il mio giorno inizia dalla loro forza e unione, dagli obiettivi e dai sogni che hanno in comune! Cornice indispensabile sono tutti i presenti, i quali sono sempre al centro della mia attenzione. Per me ogni album creato e’ una piccola opera creativa, dove l’arte e la vita si intrecciano in un meraviglioso ricordo indimenticabile, un piccolo tesoro dal valore inestimabile che li guiderà alla scoperta di un felice cammino insieme.
Buona Visione